Radicepura celebra: “The nature of love” a sposami

Il 2019 ci vedrà impegnati in produzioni importanti: dalla nuova edizione del Radicepura Garden Festival,
alle attività che animeranno il nostro Parco e gli appuntamenti della Fondazione Radicepura.
Ad aprire questo nuovo anno sarà un evento wedding: Sposami 2019, salone dedicato al giorno più importante della vita degli sposi.
Dal 12 al 20 gennaio alle Ciminiere di Catania saremo infatti presenti per la prima volta all’evento siciliano più noto e seguito per le tendenze bridal, raccontando la nostra idea di location esclusiva per il giorno più speciale nella vita degli sposi.
“The Nature of Love”: la Natura dell’Amore. Essenza e manifestazione, bellezza e armonia, equilibrio ed arte.
Sono le molteplici espressioni presenti all’interno del parco Radicepura, una location immersa nella vegetazione mediterranea lussureggiante ed elegantissima perfetta per celebrare momenti memorabili.

UNO STAND IMMERSIVO.

La flora mediterranea del parco Radicepura viene trasferita eccezionalmente in uno stand di grande suggestione:
all’interno del salone, infatti, sarà riprodotta un allestimento di forte impatto scenico che regalerà una vera e propria esperienza immersiva nel parco.
Il visitatore potrà vivere all’interno del nostro stand il sofisticato e multisensoriale clima della nostra location: un luogo unico al mondo e in una posizione senza pari, un rigoglioso parco botanico con spazi polifunzionali, sospeso tra le pendici del vulcano Etna e un affaccio prezioso sul Mediterraneo.

UNA VARIETÀ DI AMBIENTI.

Regaleremo idealmente ai futuri sposi un bouquet di sensazioni, che faranno da preludio all’esperienza tailor made
che sarà possibile vivere in loco. La molteplicità degli ambienti proposti, dalle scuderie alla serra, infatti, costituiscono il palcoscenico ideale su misura per il proprio giorno speciale. Così la fluida meraviglia di ogni nostro spazio è dimora per un giorno del sì più importante.
E, accanto alla bellezza naturale che pervade ogni cosa, aggiungiamo un valore importantissimo: quello dell’esperienza nella gestione di ogni singolo istante dell’evento.

UN COORDINAMENTO D’ECCELLENZA.

Vogliamo che nulla sia lasciato al caso e per questo, accanto alla suggestione fornita da ogni ambiente proposto,
aggiungiamo la professionalità di una figura altamente specializzata: una wedding manager dedicata, infatti, sarà a vostra disposizione, per coordinare ogni singolo aspetto del vostro evento. Dalle forniture all’allestimento, dai consigli al supporto operativo, perché il vostro giorno speciale possa anche essere impeccabilmente perfetto.
Natura e Meraviglia saranno il nostro indimenticabile benvenuto in salone, che respirerete appena varcata la soglia della nostra vibrante installazione.

Uno speciale ringraziamento, infine, all’artista Lucia Scuderi che ha riprodotto con la sua illustrazione la bellezza del Parco Radicepura, mettendo in risalto la natura e l’amore, che si intersecano in un perfetto gioco di luci e colori.

Tags: