Il Parco è aperto solo su prenotazione telefonando allo 095 964154.

Radicepura, un sogno immerso nella natura

Lusso, esclusività, riservatezza racchiusi in un Parco botanico.

Sono gli ingredienti per rimanere nella memoria con un matrimonio indimenticabile per sposi e invitati.

Un sogno fatto di natura ed eleganza che si realizza all’interno di un meraviglioso parco botanico. Per le vostre nozze Radicepura è un vero paradiso terrestre, immerso in 5 ettari di parco dove crescono 3000 specie vegetali e 7000 varietà di piante.

Ospiti provenienti da tutto il mondo.

Libanesi, americani, arabi, anglo-nigeriani, maltesi, iraniani e altri selezionati ospiti da ogni parte del mondo hanno già deciso di scrivere qui uno dei capitoli più importanti della propria vita.

Facendo sì che la tradizione nuziale dei propri paesi di provenienza, abbracciasse elementi naturali e la nostra tradizione nella celebrazione.

Meraviglia, paesaggi siciliani e privacy.

Per questo sposarsi a Radicepura è un corollario di emozioni: dal cenare e danzare in una serra di rara bellezza al rivivere il fascino de “Il Padrino” in un palmento pregno di storia, sino all’usufruire di un intero parco botanico per le nozze.
Un’esperienza assolutamente tailor-made, modellabile in base alla esigenze specifiche: da costruire, passo dopo passo, con la consulenza dei nostri professionisti che vi guideranno alla realizzazione di banqueting ed allestimenti personalizzati ed unici.

Spazi preziosi, vibranti di flora e luce, aree differenti, senza rinunciare al lusso della discrezione, alla sicurezza di una videosorveglianza all’avanguardia, alla privacy di parcheggio riservato e ambienti ritirati.
E alla molteplicità di emozioni tra arte, musica e design da esperire all’interno del parco, sempre animato da eventi di fama e risonanza internazionale come la Biennale di Garden Design, il prestigioso Radicepura Garden Festival.

Taormina, Ortigia e i principali siti della Sicilia completano il quadro di questa favola perfetta: se il giorno del sì sarà la festa più indimenticabile, i rilassanti giorni a seguire potranno essere la vostra piacevolissima e indelebile scoperta.