Il Parco è aperto solo su prenotazione telefonando allo 095 964154.

Radicepura partecipa a Sposi in Love 2019

Anche quest’anno Radicepura si conferma protagonista dell’edizione Sposi in Love 2019 che nei giorni 5-6 ottobre e 11-13 ottobre alle Ciminiere di Catania racconterà le principali tendenze wedding 2020.

Due le novità che verranno presentate: la prima è legata al concetto di natura, componente imprescindibile della location, la seconda alla ricercatezza di catering e consulenze personalizzate.

Con il concept “THE NATURE OF LOVE“, la natura dell’amore, si punterà su un’idea di luxury wedding in cui natura e amore s’incontrano nella vegetazione lussureggiante per celebrare il sentimento più romantico per “natura”, che idealmente prende vita e cresce come un albero o un fiore.

THE NATURE OF LOVE
In piena linea con i diktat che raccontano di un ritorno al green, alle piante, alla loro lussureggiante mutevolezza, le ispirazioni del nostro parco botanico puntano proprio alla diversità scenografica di ogni matrimonio, a microcosmi in continua evoluzione, grazie allo stesso evolversi delle piante.

Fra le varietà più caratterizzanti indichiamo la palma e la monstera, simbolo eloquente della nostra mediterraneità.
A livello architettonico abbiamo accompagnato questo nostro intento creando uno stand immersivo, un luogo che i nostri designers e architetti hanno concepito come “un’atmosfera da sogno con le piante che si riflettono all’infinito: il miglior posto per mettere radici. Il cuoresimbolo dell’amore e ricreato con le piante con una tecnica romantica come l’acquerello – diventa dunque un messaggio e un elemento di riconoscimento per il wedding a Radicepura.

IL BUON GUSTO DELLA CUCINA DI DONNA CARMELA
A tutto sottenderà la nostra idea di emozionare: non solo attraverso la spettacolarità delle nostre proposte, della nostra natura, del nostro bien vivre, ma anche stuzzicando il palato di futuri sposi e ospiti.
La nostra seconda novità che sveleremo in Salone è la rappresentazione di sapori deliziosi, accostamenti inaspettati, gusti avvolgenti ed indimenticabili: la Cucina di Donna Carmela, simbolo d’eccellenza culinaria e di tradizione siciliana ma al contempo di sperimentazione offrirà la propria maestria per un catering d’autore.
I futuri sposi in visita allo stand e poi in appuntamento privato al parco, potranno assaporarla grazie al servizio di ristorazione interno e potranno ricevere una consulenza assolutamente tailor made anche per ciò che pertiene food&beverage,
ma anche allestimenti e ogni dettaglio del giorno più importante della loro vita.